Grande Fratello 14, casting itineranti in tutta Italia

Il reality di Canale 5 cerca concorrenti e ha organizzato nuovi appuntamenti

Grande Fratello 14, casting itineranti in tutta Italia

Il "Grande Fratello" cerca nuovi concorrenti per la sua 14ma edizione. Il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia, ha organizzato casting itineranti in tutta Italia che si aggiungono a quelli online, iniziati subito dopo la finale di GF13 e attivi sul sito ufficiale del programma. 

L'edizione numero 13 di Grande Fratello, conclusasi il 26 maggio scorso con la vittoria di Mirco Petrilli, il giovane contadino di Lariano, ha registrato un ottimo andamento con ascolti superiori alla media di rete e un fortissimo riscontro tra i giovani, e risultati straordinari sul web e i social.

GF13 ha mantenuto per 12 settimane consecutive la leadership assoluta sui social con oltre 1.100.000 tweet complessivi (dominando, durante la diretta del lunedì sera, la classifica dei trend topic con hashtag riguardanti il programma) e 5.500.000 like su Facebook (la pagina ufficiale, può contare oltre 1.700.000 fan).

Da record è stato anche il Grande Fratello digitale con oltre 160 milioni di pagine viste sul sito ufficiale e oltre 1,5 milioni di download per l'App ufficiale, 130 milioni di visioni in live streaming e 100 milioni di video visti sula piattaforma Videomediaset.


ALESSIA MARCUZZI SPECIAL GUEST DEI CASTING - E’ Alessia Marcuzzi la special guest dei casting di Grande Fratello che si terranno a Roma il 10 e l’11 luglio per cercare i concorrenti della quattordicesima edizione del reality, al via prossimamente su Canale 5 e prodotta da Endemol Italia. E c’è una novità che riguarda i prossimi gieffini: quest’anno nella Casa si può entrare anche in compagnia. Di chi? Semplice: parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole provare a entrare nella Casa da solo, potrà farlo. Da soli o in compagnia, l’appuntamento con i casting a Roma è venerdì 10 e sabato 11 luglio presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle ore 8:30 del mattino. Il 25 e 26 luglio, invece, i casting di Grande Fratello saranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Per chi non avesse la possibilità di raggiungere Roma o Bari, ci sono anche altre modalità di partecipare alle selezioni. La macchina di Grande Fratello, infatti, non si è mai fermata e, dalla fine della scorsa edizione, sono aperti i casting online. Basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni presenti. E’ in corso anche lo scouting dei redattori del programma. Decine di infaticabili scouters stanno viaggiando – e continueranno a farlo anche in estate - in tutte le regioni d’Italia e possono fermare chiunque per proporre un provino. Piazze, manifestazioni, festival, spiagge, parchi… ogni luogo può essere raggiunto dall’occhio di GF. Gli indizi per scoprire dove si trovano gli scouters sono pubblicati in tempo reale sui profili ufficiali di GF di Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, nella sezione casting del sito del programma (http://www.grandefratellocasting.it/) continuano a essere aggiornate le tappe dei casting itineranti fatti in tutta Italia – e non solo - dall’agenzia Wobinda, su licenza di Endemol Italia, che proseguiranno per tutta l’estate.

I CASTING, DATE E INDIRIZZI

Lunedì 27 luglio dalle 18
Largo Enrico Berlinguer (Ex Largo Fontana Rossa)
Marcellina frazione di Santa Maria del Cedro (CS)
Telefono riferimento: +39 388 2538201

Venerdì 24 luglio alle 14
Lido Bacino Cambusa
Via Eolo, 73100 Torre Chianca (LE)
Telefono riferimento: +39 335250783

Venerdì 3 luglio alle 18
Bar Bonanni dal 1968
Via Vitozzi, 32/36 (Spinaceto) 00128 Roma
Sito Web: www.dal1968.com

Venerdì 26 giugno 2015 alle 18
Stabilimento Ristorante "Medusa - Caffè del mare"
Via della Riviera, 98 Pescara - 65100
Telefono di riferimento: +39 3939996525
Sito web: www.cafedelmarpescara.it

WEEKEND 26-29 GIUGNO 
MILANO: Italia Beer Festival (Parco Forlanini) Enjoy the table (Castello Sforzesco) Festa del Sake (Navigli)
ROMA: Birroforum Coca Cola Summer Festival
NAPOLI: Pizzafestival
CIOCIARIA: Frosinone: Laziowave Festival Sora Arce
UMBRIA: Spoleto (Festival dei 2 mondi) Valnerina
VALLE D’AOSTA: Aosta Courmayeur Saint Vincent Gressoney
RIVIERA ROMAGNOLA: Riccione Milano Marittima
PALERMO: Spiagge: Mondello, Isola delle Femmine
MARCHE: Provincia di Macerata (Civitanova Marche) Riviera delle Palme (San Benedetto del Tronto)
LAGO DI GARDA (versante bresciano): Desenzano del Garda Peschiera del Garda Sirmione
PUGLIA: Bari (BGEEK) Mesagne (BR) (Salento Fun Birthday) dom. 28/6

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento